Progetto Consume-less
Home > Bandi e Avvisi > Affari Generali > AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA

AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA

AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA

Si rende noto che con la D.D. n° 184 in data odierna si è proceduto all’aggiudicazione definitiva della gara per la selezione del soggetto del terzo settore, partner del Comune di Realmonte, per la co-progettazione e la successiva gestione dei servizi di accoglienza integrata per nr. 15 individui maschi singoli Richiedenti e/o Titolari di Protezione Internazionale e /o Umanitari (categorie ordinarie) (Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi dell’Asilo), indetta con la D.D. 166/2013, in favore dell’Associazione Culturale “Acuarinto”, con sede in Agrigento nella via Acrone n. 39, C.F. e P.I. 02041250842 che ha ottenuto il punteggio complessivo di 34 punti su 60.

In allegato il verbale di aggiudicazione gara.