Amm.trasparente
Home > Ufficio Relazioni con il Pubblico

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Che cos'è:
L’ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanzagarantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità.

Cosa fa:
E’ un servizio utile al cittadino che si rivolge all’URP per essere indirizzato verso gli Uffici o i  Servizi di competenza, per essere assistito nella compilazione di domande o modelli amministrativi, per conoscere la giusta procedura per il rilascio di documenti e certificati, per avere informazioni sulle attività e i servizi del Comune e sui principali eventi cittadini.
E’ utile alla Pubblica Amministrazione che attraverso l’ascolto e il contatto diretto con le richieste della cittadinanza ha la possibilità di migliorare continuamente i propri servizi e di aggiornarli a seconda delle esigenze della collettività.

Orari di apertura al pubblico:

dal Lunedì al Venerdi 09,00 - 13,00

Telefono: