Amm.trasparente

Responsabile:
Geom. Vincenzo Cottone
tel. 0922-810 838  -  fax 0922-814 824

Orario di ricevimento al pubblico:

Lunedì e Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Il Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

AVVISO IMPORTANTE

DalGennaio 2013 la presentazione delle domande, delle dichiarazioni, delle segnala- zioni e delle comunicazioni concernenti le attività ed i relativi elaborati tecnici e allegati DOVRÀ AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE TELEMATICAMENTE (2° comma dell'art. 2 del D.P.R. n. 160 del 07.09.2010), accedendo tramite l'apposito spazio predisposto sulla Homepage del sito istituzione di questo Ente, cliccando sul seguente link:

www.impresainungiorno.gov.it/web/agrigento/comune/t/H205

allegando la documentazione richiesta, oltre al modello di S.C.I.A. in formato "pdf", eventualmente presente tra gli allegati sotto indicati.

DIRITTI TECNICI ISTRUTTORI

(Delibera di Giunta Municipale n. 112 del 19.07.2013)

per  ogni  procedimento  ed   eventuale  successivo  endoprocedimento  è  dovuto  un  versamento  di €. 50,00 da eseguire tramite bollettino di C.C.P. n. 120 95 923 o bonifico (IBAN: IT 88 I 03069 04633 100000300072), intestato alla Tesoreria Comunale di Realmonte, causale: Diritti tecnici e di segreteria SUAP.

NUOVE  MODALITA'  DI  REGISTRAZIONE  DELLE IMPRESE  ALIMENTARI

Si informa che con D.A. del 03.01.2017, sono state modificate le modalità di registrazione delle imprese alimentari.

Pertanto, non sono più validi i modelli precedentemente utilizzati. Devono, invece, essere utilizzati, a seconda dei casi, l'ALLEGATO E-1 ASP (SCIA Alimentare Allegato 1), l'ALLEGATO E-1bis (per cessazione, subentro,  variazione, etc.), l'ALLEGATO E1-ter (per produzione primaria) e l'ALLEGATO E1-quater (per pastigliaggi), con l'avvertenza di indicare le coordinate geografiche in gradi decimali.

Allegati:
File
Scarica questo file (Elenco Documenti per Variante allo Strumento Urbanistico.pdf)Elenco Documenti per Variante allo Strumento Urbanistico
Scarica questo file (Allegato E1-quarter (pastigliaggi).pdf)Allegato E1-quater (registrazione sanitaria per pastigliaggi)
Scarica questo file (Allegato E1-ter (produzione primaria).pdf)Allegato E1-ter (registrazione sanitaria x produzione primaria)
Scarica questo file (Allegato E1-bis (cessazione, subentro, variazione, etc.).pdf)Allegato E1-bis (cessazione, subentro, variazione, etc., registraz. sanitaria)
Scarica questo file (ALLEGATO E1 ASP (SCIA Alimentare Allegato 1) con modifiche ASP AG.pdf)Allegato E1 (SCIA Alimentare)
Scarica questo file (26 Schede nn. 1, 2, 3, 4 e 5 Circolare ARTA n. 4-2000.pdf)Schede nn. 1, 2, 3, 4 e 5 Circolare ARTA n. 4/2000
Scarica questo file (03 Modalità Registraz. Aziende Zootecn. Nuova Aperura (2015).pdf)Modalità Registraz. Aziende Zootecn. Nuova Aperura (2015)
Scarica questo file (Codici MASTER A.S.P. 2016.pdf)Codici MASTER
Scarica questo file (SCIA COMMERCIO PER MEZZO APPARECCHI AUTOMATICI.pdf)SCIA Commercio per mezzo di apparecchi automatici
Scarica questo file (SCIA agriturismo 2015.pdf)SCIA per Agriturismo (2015)
Scarica questo file (SCIA ARTIGIANO Realmonte 07.2015.pdf)SCIA per Artigianato (2015)
Scarica questo file (SCIA B&B Realmonte 04.2015.pdf)SCIA per B&B (2015)
Scarica questo file (RINNOVO ANNUALE ATTIVITA' NCC e TAXI 01.2015.pdf)Comunicazione per rinnovo annuale NCC e TAXI (2015)
Scarica questo file (Richiesta Tabella giochi proibiti 12.2014.pdf)Richiesta per rilascio Tabella Giochi Proibiti (2014)
Scarica questo file (DICHIAR. AUTOR. SCARICO entro fognatura.pdf)Dichiarazione conformità scarico reflui (entro la fognatura)
Scarica questo file (SCIA PANIFICIO Realmonte 12.2014.pdf)SCIA per apertura di panificio (2014)
Scarica questo file (SCIA Case vacanze 10.2014.pdf)SCIA per case vacanze (2014)
Scarica questo file (SCIA COMMERCIO inf. a 250 mq.pdf)SCIA per attività commerciale fino a 250 mq. (esercizio di vicinato)
Scarica questo file (documentazione richiesta x varianti 08.2014.pdf)Elenco documenti per richiesta di variante allo strumento urbanistico (2014)
Scarica questo file (scia PARCHEGGI 07.2014.pdf)SCIA per apertura (o riavvio) di parcheggio pubblico su area privata
Scarica questo file (SCIA Alberghi e RTA 07-2014.pdf)SCIA per Alberghi e Residenze Turistico-Alberghiere (RTA) (2014)
Scarica questo file (SCIA R.S.A. 05.2014.pdf)SCIA per Residenza Sanitaria Assistita (R.S.A.) (2014)
Scarica questo file (Richiesta autorizzazione commercio in forma itinerante 05.2014.pdf)Rich. Autorizzazione per Commercio su Aree Pubbl. in forma Itinerante (2014)
Scarica questo file (Domanda Unica 04.2014.pdf)Domanda Unica (2014)
Scarica questo file (SCIA stabilimenti balneari e chioschi 2014.pdf)SCIA per Stabilimenti Balneari e Chioschi
Scarica questo file (Dichiarazione tecnica x requisiti sanitari.pdf)Dichiarazione di Conformità Igienico-Sanitaria x rispetto Requisiti Specifici
Scarica questo file (diritti TECNICI e di SEGRETERIA 2013.pdf)Delibera G.M. Diritti Tecnici e di Segreteria (2013)
Scarica questo file (SCIA strutture Assistenziali.pdf)SCIA per Struttura Residenziale Assistenziale Privata
Scarica questo file (schema convenz ne fotovoltaico definitivo Realmonte.pdf)Schema di Convenzione x Realizz. e Gest. Impianti Fotovolt. in zona agricola
Scarica questo file (Reg to Com le FOTOVOLTAICO.pdf.pdf)Regolamento Comunale x Impianti Fotovoltaici in zona agricola
Scarica questo file (SCIA SALA GIOCHI.pdf)SCIA per apertura Sala Giochi
Scarica questo file (DICHIARAZIONE x AUTOR. SCARICO fuori fognatura sub irrigazione.pdf)Dichiaraz. conform. scarico reflui fuori fognatura (con sub-irrigazione)
Scarica questo file (DICHIARAZIONE x AUTOR. SCARICO fuori fognatura corpo recettore superficiale.pdf)Dichiaraz. conform. scarico reflui fuori fognatura (corpo recettore superfic.)
Scarica questo file (codici ATECO.PDF)Codici ATECO